Informiamo la gentile clientela che il nostro laboratorio è aperto per poter assicurare la continuità assistenziale sul territorio. Al fine di garantire la giusta serenità vi invitiamo a rispettare le misure cautelative emanate dal Ministero della Salute. INDICAZIONI IN MERITO AL VIRUS COVID-19 (CORONAVIRUS) Vi informiamo che, da oggi, sarà possibile accedere all’interno del laboratorio soltanto…

SCARICA LA BROCHURE DELL’EVENTO!   L’evento è gratuito e rivolto ad un massimo di n. 100 partecipanti tra biologi, medici di base (MMG), ginecologi, ostetriche, pediatri, genetisti e nefrologi. I crediti ECM assegnati all’evento sono n. 4. Ai fini dell’erogazione dei crediti ECM è necessario seguire il 100% dell’attività formativa, firmare il registro presenze in…

Da oggi puoi ritirare i tuoi referti online con un click. È finalmente arrivata la possibilità di tenere sotto controllo tutti i referti da noi forniti. Effettua il login nella pagina AREA REFERTI nel menù, inserisci le credenziali fornite dal laboratorio e consulta il tuo elenco di referti.

La nostra esperienza e professionalità ora in Rete con il nuovo sito! Da più di 40 anni di esperienza nel settore la nostra azienda è approdata nel Web con un nuovo sito Internet, studiato appositamente per presentarsi ad un pubblico più vasto.

© 2017 - L.B.D. Laboratorio di Analisi | P.IVA IT 00786150722
Realizzazione e Sviluppo DF Solution

Privacy policy | Per contatti e info       +39 080 3114170